CROCIERA IN BARCA A NOLEGGIO CON SKIPPER E, SU RICHIESTA, ANCHE LO CHEF DELL’ETOILE CULINARY CAMPUS!

CROCIERA IN BARCA A NOLEGGIO CON SKIPPER E, SU RICHIESTA, ANCHE LO CHEF DELL’ETOILE CULINARY CAMPUS!

 

LA VACANZA IN CATAMARANO DI LUSSO È SERVITA!

 

 

Scopri la chicca di Sella Charter per chi prenota la barca a noleggio per quest’Estate 2017!

 

Perché una vacanza con barca a noleggio si possa ritenere perfetta deve garantire agli ospiti il massimo confort! Allora perché non avere a disposizione per l’intera vacanza uno Chef professionista? Ebbene sì, quest’anno Sella Charter non vuol far mancare proprio nulla ai suoi ospiti! Hai letto proprio bene, lasciati deliziare dai manicaretti preparati dallo Chef Pistolesi.

Una settimana in catamarano gustando piatti deliziosi come al ristorante!

Non solo si può prenotare un soggiorno da favola in un catamarano curato in ogni suo dettaglio, ma si può anche avere a disposizione per l’intera settimana lo Chef Simone Pistolesi. Lo Chef dell’Etoile Culinary Campus, la nota Scuola di Cucina e Pasticceria d’Italia, si occuperà interamente del ristoro di bordo, dal rifornimento della cambusa al servizio in tavola!

Sarai servito e deliziato per l’intera vacanza, anche soddisfacendo ogni tuo desiderio culinario. Il catamarano di Sella Charter mette a disposizione dello Chef e degli ospiti di bordo una cucina attrezzata proprio come quella di casa, con forno elettrico, forno a microonde, stoviglie e persino un barbecue per ottime grigliate all’aperto! L’unico limite alle preparazioni possibili potrà essere solo la fantasia, il resto ci sarà proprio tutto!

 

Immaginati di gustare piatti ottimi, sia di carne che di pesce, direttamente a bordo di un catamarano di lusso, magari davanti ad un favolo tramonto in una baia suggestiva dell’Isola d’Elba, dopo una giornata trascorsa tra le baie, con immersioni, gite in canoa e tanto sole!
Quest’estate rendi ancora più speciale la tua vacanza in barca, richiedi a Sella Charter la disponibilità dello Chef Simone Pistolesi per l’intera settimana.

Non esitare a contattare lo Skipper Andrea per conoscere di più sui prezzi e come avere a bordo lo Chef Pistolesi!

Mobile

(+39) 392 0664092

 

E-mail 

andrea.sellari.f@gmail.com

info@sellacharter.it

 

Share with

Start typing and press Enter to search

Apri la chat
1
Posso aiutarti?
Sella Charter
Lasciati catturare dalle bellezze selvagge della Corsica o dalle acque cristalline della Sardegna.
Sali a bordo con Sella Charter!