Catamarano

Catamarano

Sella Charter, per crociere esclusive in catamarani di lusso per chi sta cercando il massimo confort

Per crociere in catamarano affidati a Sella Charter e alla sua attenzione per il dettaglio, non solo per la scelta degli itinerari ma anche per la scelta dei suoi catamarani di lusso e confortevoli.

Con Sella Charter vai alla scoperta dell’Arcipelago Toscano sui bellissimi e moderni Catamarani Lagoon 400. Imbarcazioni che hanno visto una produzione notevole, contando 260 natanti in meno di 3 anni, ma che nel 2009 grazie al contributo di Nauta Design ha riorganizzato gli arredi interni. I preziosi suggerimenti dei clienti hanno permesso a Lagoon di proporre una linea di catamarano di lusso, ancora più accogliente, piacevoli da vivere e dal carattere decisamente contemporaneo: così è nato il Lagoon 400 S2! Fedele ai suoi fratelli maggiori, il Lagoon 400 è progettato per la crociera e può accogliere comodamente fino a 8 persone con le sue 4 cabine doppie, ognuna dotata di bagno privato.

Stabilità Maggiore

La struttura del catamarano dobbiamo immaginarcela come due barche insieme, una accanto all’altra. Infatti, il catamarano ha due scafi trai quali si trova un magnifico soggiorno. Questa struttura molto larga permette una stabilità maggiore rispetto a qualsiasi altra imbarcazione e quindi una percezione minore del movimento della barca.

Abitabilità Indiscussa

La scelta di una crociera in catamarano permette di avere a disposizione spazi ampi e ben organizzati per accogliere fino a 8 ospiti. Il catamarano a vela, a differenza delle normali imbarcazioni a vela, ha proprio un’indiscussa abitabilità. Grazie alla larghezza di ben 7,25 mt, doppia rispetto ad un motoscafo, il catamarano dispone di tanti metri quadri calpestabili. È come essere in un appartamento di lusso con tutti i confort a disposizione con cabine, bagni privati, prendi sole, cucina e salotto.

Allestimenti Curati nel dettaglio

La zona soggiorno del catamarano ha delle ampie vetrate che permettono di godere di una vista spettacolare sul mare. Al suo interno vi sono un tavolo con divano a L e 2 puff, una cucina come quella di casa. Scendendo si accede a 4 cabine con letto matrimoniale, ognuna dotata di un bagno privato. Il tratto comunicante con la cucina, mette a disposizione degli ospiti un amplio tavolo con sedute dotate di cuscineria. Spostandosi verso prua si trova uno spazioso prendisole.

Caratteristiche Tecniche senza pari

Lunghezza: 11,97 mt

Larghezza: 7,25 mt

Pescaggio: 1,21 mt

Motore: YANMAR 2 x 45 HP

Serbatoi Carburante: 2 x 200 Lt

Cabine: 4 Cabine

Capacità Acqua Portabile: 2 x 300 Lt

Bagni: 4

Posti Letto: 8 + 2 +Skipper

ANNO DI COSTRUZIONE 2016

Contatta il team di Sella Charter per qualsiasi richiesta informazioni.

Hai necessità di ulteriori servizi o chiarimenti?

Contatta Sella Charter, il team è pronto ad ascoltare ogni tua necessità per pianificare la miglior vacanza in catamarano.

Mobile

(+39) 392 0664092

Form per la richiesta di informazioni

Tutti i dati richiesti nella form sottostante sono obbligatori


Autorizzo Sella Charter alla gestione dei miei dati ai sensi del Dlgs. 196/2003 accettando quanto riportato nell’informativa.